Keita all'Inter?


Poco tempo fa sembrava tutto fatto per il trasferimento di Keita alla Juventus, ma con l'arrivo di Douglas Costa e Bernardeschi (si chiuderà in settimana?) i bianconeri si sono defilati.
Successivamente il Milan ha trattato il senegalese ex Barcellona, ma nulla di fatto, niente più esterni di attacco a Casa Milan, Montella ha puntato su un 3-5-2.
Il classe 95' non è felicissimo alla Lazio, ma questa non è una notizia che fa rumore, gia in passato ci sono stati battibecchi con la società ed il giocatore è stato difeso da Inzaghi che lo ha integrato nuovamente nel gruppo.

Venerdì si è tenuta la conferenza stampa di Walter Sabatini, che ha tranquillizzato i tifosi sul mercato dell'Inter, ribadendo gli obbiettivi della società, tra questi un esterno di attacco.
"Abbiamo bisogno di un profilo che veda la porta con facilità, Di Maria non fa al caso nostro."
Dichiarazioni che hanno lasciato senza parole molti tifosi, che non riuscivano a captare il messaggio di Sabatini. Con il passare dei giorni forse si cominciano a delineare i nomi di questi obbiettivi, e Keita Balde potrebbe essere uno di questi. Se è vero che il ruolo di esterno non richiede di raggiungere la doppia cifra in ambito di goal, è vero anche che Di Maria è riuscito ad arrivare a questa fatidica cifra solamente nella stagione 15/16.

Il senegalese è un profilo molto giovane, non si può giudicare la sua carriera andando a guardare i numeri, ma nell'ultima stagione con la Lazio ha superato di molto la doppia cifra, (16 goal) fornendo anche una buona quantità di assist. (6)

Ieri è arrivata la notizia, il Senegalese ha lasciato il ritiro della Lazio per raggiungere la fidanzata a Milano (almeno queste sono le dichiarazioni ufficiali). In giornata il presidente Lotito proporrà l'ultimo rinnovo di contratto al giocatore, altrimenti sarà costretto a cederlo, essendo in scadenza nel 2018, sarà Inter?

Ultima ora (18:15) : Come al solito arrivano notizie dai social, non sappiamo se siano vere o meno, ma a quando parte Keità ha lasciato un like ad una foto su Instagram, e sempre sullo stesso social, il giocatore della Lazio pare abbia lasciato un like ad un commento di un tifoso interista che gli dava il benvenuto all'Inter.

Autore: Marco B.



Commenti

Post popolari in questo blog

I convocati di Spalletti per la Tournée in Cina, c'è Perisic

Inizio di settimana scintillante per la Juventus