Inizio di settimana scintillante per la Juventus


Forse è arrivato anche il momento della Juventus sul mercato, si pensava che questa settimana sarebbe stata decisiva per molti colpi, ma forse i bianconeri hanno stupito tutti con questa partenza sprint.
Il portiere di proprietà dell'Arsenal che ha giocato l'ultima stagione in giallorosso è a Torino, e proprio in queste ore sta svolgendo le visite mediche,sembra tutto fatto. Trattativa che anche Buffon aveva confermato tempo fa, arrivata un po in ritardo con i giorni, ma il Polacco c'è quasi. 
Potrebbe essere anche il giorno di Mattia De Sciglio che ha lasciato la Tournée cinese con il Milan in volo verso Torino per firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. Il terzino ex Milan riabbraccerà il tecnico che lo ha lanciato in Serie A, con il quale ha fornito le migliori prestazioni della sua carriera.
Dopo Douglas Costa, ecco Szczesny e De Sciglio, ma potrebbe non essere finita qui, in questa settimana potrebbe chiudersi anche l'affare Bernardeschi con la Fiorentina, sarà una settimana di grande colpi.

Autore: Marco B.

Commenti

Post popolari in questo blog

I convocati di Spalletti per la Tournée in Cina, c'è Perisic

Keita all'Inter?