Il giorno di Douglas Costa

Il brasiliano ha scelto la numero 11.

Alle 14:30 presso la sala stampa dell'Allianz Stadium (da quest'anno cosi si chiamerà lo Juventus Stadium) si è tenuta la presentazione dell'ex Bayern Monaco, in diretta sulla pagina Facebook della Juventus e su Juventus Tv.

Prime parole sulla sua nuova squadra: "Questo è un club molto importante che mi ha sempre impressionato a livello di gioco, non appena si è aperta la possibilità di vestire questa maglia, non ci ho pensato due volte."
In seguito pensiero su Cardiff: "è mancata un pò di fortuna, in una finale serve anche quella. Competizione molto importante quanto difficile, il Bayern l'ha vinta quando non c'ero io, ora sono qui per questo obbiettivo e voglio dare il mio contributo."
Sul suo nuovo allenatore:"Ci ho parlato prima di firmare e mi ha accolto bene, come il resto della squadra, per quando riguarda il ruolo, io non scelgo la posizione, in Ucraina ho giocato a destra, al Bayern a sinistra, non ho parlato di questo con l'allenatore."
Durante la conferenza ringrazia Alex Sandro (compagno di nazionale) e anche il suo ex compagno di squadra Vidal, con i quali ha parlato prima di accettare la proposta dei bianconeri.
Infine ringraziamenti al Bayern e al suo ex allenatore: "Ancelotti tratta a tutti bene, è una brava persona, sono andato via perché volevo giocare di più. Sono grato a lui e al Bayern."

Autore: Marco B.

Commenti

Post popolari in questo blog

I convocati di Spalletti per la Tournée in Cina, c'è Perisic

Inizio di settimana scintillante per la Juventus

Keita all'Inter?